CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

21/11/2017

CONDIZIONI DI VENDITA

ARTICOLO 1: OGGETTO

Ogni ordine o acquisto di qualsiasi servizio offerto dall'OBJECTIVE CONCEPT con la partita iva : FR 76500790910 comporta l'accettazione senza riserve da parte del cliente di questi termini e condizioni di vendita che prevalgono su qualsiasi altro documento del compratore. Ogni ulteriore documento all'infuori di questo, compresi cataloghi, volantini, annunci, comunicazioni, sono solo a scopo informativo ed indicativo, non vincolante. Il cliente riconosce di essere sufficientemente informato riguardo le caratteristiche, pregi e limitazioni dei depositi COPYRIGHT.

ARTICOLO 2: DESCRIZIONE DEI SERVIZI

La società opera vendite di certificati notarili in tempo reale, in grado di dare a qualsiasi file digitale del Cliente, un'ora e data certa, certificata dall'ufficiale giudiziario.

Dal sito COPYRIGHT.it, l'azienda  OBJECTIVE CONCEPT offre un servizio di Digital Relacement certificato dal notaio per ogni tipo di lavoro (modelli, memorie, documenti, storie, testi, fotografie, etc...), costituendo una forma di prova di paternità della creazione e le conferisce data certa.

I pacchetti sono suddivisi in base alla creazione che si desidera tutelare, il pacchetto base da un deposito prevede il deposito di un solo design di modello o di un mp3 di musica per un massimo di 5 mb.


ARTICOLO 3: SERVIZIO DI ABBONAMENTO

Il servizio di depositi offerti dalla compagnia sono venduti in pacchetti annuali. Ogni deposito dà al cliente il diritto di presentare un file digitale in base alla descrizione del pacchetto. I pacchetti sono utilizzabili entro un anno dalla data della firma del contratto. I gettoni non utilizzati durante la sottoscrizione annuale saranno persi permanentemente e non posso essere estesi, che il contratto venga rinnovato o meno. Le unità singole hanno validità indefinita. La firma del contratto è irrevocabile e l'importo dovuto deve essere pagato alla compagnia Copyright, in caso il cliente utilizzi il servizio o meno. L'accesso al deposito è subordinato dal previo pagamento del prezzo pattuito. Il cliente è il solo responsabile per il pagamento di tutti gli importi fatturati nell'ambito del presente contratto. Questo contratto non è cedibile o trasferibile ed è ad uso esclusivo del cliente la cui identità appare sul contratto.

ARTICOLO 4 : TERMINI DEL SERVIZIO

Al momento del pagamento dell'intero importo, Copyright attiverà l' utente con il nome scelto dallo stesso, a cui il cliente potrà fare accesso attraverso l' "accesso cliente" che si trova nel sito www.copyright.it. Questo account permette al cliente di effettuare i depositi quando lo desidera e, inoltre, di vedere la cronologia dei propri depositi e il proprio bilancio. I depositi online, possono essere eseguiti sia dal cliente, che riceverà un certificato elettronico con la data e l'ora del deposito, che da Copyright, in caso il cliente ne faccia richiesta, in questo caso è preferibile spedire i dati in formato digitale. Tutti i documenti, le copie o le riproduzioni dei lavori che il cliente ha inviato verranno distrutti da Copyright dopo aver effettuato il deposito online, in mancanza di diversa richiesta da parte del cliente.

ARTICOLO 5: PREZZI

I prezzi dei diversi pacchetti sono presenti sul sito e sono espressi in Euro. I prezzi includono l'IVA. Copyright si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, quindi i pacchetti saranno basati sulle tasse in vigore al momento della sottoscrizione o il rinnovo.

ARTICOLO 6: OBBLIGHI

Copyright dovrà:

• Soddisfare le esigenze dei propri clienti in ambito della capacità dei sistemi operativi e le limitazioni dei servizi di qualità.

• Utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione per permettere l'esecuzione dei depositi. Ciò è determinato dalla peculiarità degli strumenti elettronici e dall'uso di fornitori di servizi esterni.

ARTICOLO 7: OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il cliente si impegna a :

• Fornire un indirizzo email valido per ricevere i certificati e le comunicazioni da parte di COPYRIGHT.IT

• Fornire dati esatti e veritieri

• Utilizzare i pacchetti come da inidicazione dell'azienda, pena l'annullamento del deposito.

 

ARTICOLO 8: LIMITAZIONE DI GARANZIA

Copyright non è responsabile per il contenuto dei copyright, ma è il cliente, che presenta i suoi stessi documenti e li deposita, che deve garantirne la qualità nei vari aspetti come la leggibilità dei testi, la visibilità delle fotografie o l'evidenza delle uniche caratteristiche del lavoro. Copyright non garantisce l'originalità del lavoro presentato, spetta esclusivamente al cliente garantire l'assenza di diritti sui modelli presentati. Il cliente riconosce che il deposito non è creatore dei diritti di proprietà intelettuale, ma è è una forma di prova.

ARTICOLO 9: RINNOVO E CESSAZIONE

I contratti stipulati con Copyright hanno una valenza di un anno dalla data della firma. Tutti i contratti vengono rinnovati tacitamente  alla fine dell'anno di sott'iscrizione, a meno che il cliente non invii una raccomandata entro 30 giorni precedenti la data di scadenza del contratto, esplicitando la volontà di recidere il contratto. Tutte le cancellazioni effettuate durante l'anno non hanno effetto immediato sull'attuale sott'iscrizione che continua fino al compimento, senza diritto al rimborso dei depositi utilizzati e ha l'effetto di impedire il rinnovo automatico del contratto. 

ARTICOLO 10: GIURISDIZIONE

Qualsiasi controversia, nata in occasione dell'interpretazione, la conclusione o l'esecuzione di questo contratto dovrà essere portato dinnanzi alla corte di questo paese.